Il National Theatre implementa la tecnologia Forcepoint per proteggere i dati dei propri clienti e i dati aziendali critici

Virginia Satrom
Luglio 26, 2017, 8:00 am CDT

Forcepoint Cloud Security agevola processi, persone e disponibilità tecnologica per combattere i ransomware e offre supporto alla conformità del GDPR

Milano – 5 Settembre 2017 - Il leader globale di cybersecurity Forcepoint è lieto di annunciare che il famosissimo National Theatre di Londra ha implementato Forcepoint Web Security Cloud e vanta dunque oggi una soluzione completa e gestita centralmente per una sicurezza efficace, ovunque si trovino utenti e dati.

Con il duplice ruolo di centro educativo e di teatro con oltre 30 produzioni e 3.000 spettacoli all'anno, la strategia IT del National Theatre si concentra sulla protezione degli utenti finali così come nel soddisfare le richieste della normativa GDPR. Il National Theatre aveva la necessità di una soluzione in grado di fornire una visibilità immediata degli incident sui dati e offrire warning avanzati in caso di rischio di compromissione dei dati, sia per cause malevole, sia accidentali. Le soluzioni Web Security Cloud di Forcepoint hanno aiutato il team IT a comprendere meglio il comportamento e le motivazioni degli utenti al fine di proteggere i dati critici, garantendo nel contempo ai dipendenti di poter lavorare senza interruzioni.

"Il GDPR ha un impatto sull'intero portafoglio di sicurezza, quindi è fondamentale che l’azienda si trovi in una buona posizione quando sarà operativo l'anno prossimo", ha dichiarato George Tunnicliffe, capo delle operazioni IT del National Theatre. "Con Forcepoint come piattaforma di protezione cloud, saremo in grado di completare la nostra strategia, che prende in considerazione il comportamento dei dipendenti, così come la tecnologia che protegge i nostri utenti finali, il nostro reparto IT, le nostre attività di business e i dati".

Per le organizzazioni di tutta Europa, il GDPR pone ancora di più l'accento sulla salvaguardia dei dati sensibili. La squadra di Tunnicliffe ha gestito con successo l’organizzazione di persone, processi e  tecnologie pertinenti al fine di affrontare questo nuovo requisito legale e normativo in modo continuativo. Utilizzando la soluzione cloud di Forcepoint, il National Theatre è pronto per il GDPR e ha una soluzione facile da gestire in grado di comprendere gli intenti dell'utente e supportare un'efficace strategia di sicurezza IT.

Il National Theatre ha sostituito i suoi prodotti legacy con Forcepoint Web Security Cloud per l'identificazione delle minacce più nascoste e l'analisi comportamentale dell'utente. Allineando la tecnologia di sicurezza e la governance per elaborare i processi ed educare gli utenti, il team di IT Operations offre il proprio supporto per formare e modificare i comportamenti a rischio dei dipendenti attraverso una continua, ma non intrusiva, supervisione tecnica.

"Molti dei nostri clienti come il National Theatre sono oggi di fronte a sfide di sicurezza che non possono essere risolte esclusivamente con la tecnologia. Per le organizzazioni, gli individui, sia gli utenti finali che i dipendenti, costituiscono una sfida e un'occasione di gestire in maniera adeguata i loro dati e i dati aziendali critici e di proprietà intellettuale", ha dichiarato Neil Thacker, deputy chief information security officer di Forcepoint. "Capire le relazioni tra il comportamento e le motivazioni dei dipendenti e l’interazione con i dati sta diventando un requisito strategico per un piano di sicurezza che possa essere attuale ed efficace".

Materiali utili

• Case study.
  • Informazioni aggiuntive sul National Theatre qui.
  • Informazioni aggiuntive sulle soluzioni Forcepoint Web Security Cloud qui.

About the National Theatre

The National Theatre is dedicated to making the very best theatre and sharing it with as many people as possible. We produce productions on the South Bank in London each year, ranging from reimagined classics to modern masterpieces and new work by contemporary writers and theatre-makers. The National’s work is seen on tour throughout the UK, in London’s West End, internationally (including on Broadway) and in collaborations and co-productions with theatres across the country.

Across 2015-2016, the NT staged 34 productions and gave 3,134 performances in the UK and internationally. The NT’s award-winning programme had a UK audience of 2.5 million, 700,000 of which were NT Live audiences.

The NT is committed to providing programmes for schools, young people, families, community groups and adult learners, including the nationwide youth theatre festival Connections and playwriting competition New Views. In 2015-2016, we engaged with over 181,000 participants through the NT Learning events programme. Further, over 2,600 secondary schools have signed up to the free streaming service, On Demand in Schools since its launch in September 2015.

A proposito di Forcepoint

Forcepoint sta trasformando la sicurezza informatica, concentrandosi su ciò che più conta: la comprensione degli intenti delle persone che interagiscono con i dati critici, ovunque si trovino. I nostri sistemi consentono alle aziende di dare ai dipendenti libero accesso ai dati riservati, proteggendo la proprietà intellettuale e semplificando la conformità. Con sede a Austin, Texas, Forcepoint supporta più di 20.000 organizzazioni in tutto il mondo. Per maggiori informazioni su Forcepoint, vi inviatiamo a visitare il sito www.Forcepoint.com e a seguirci su Twitter all'indirizzo @ForcepointSec.